Comunicazione Direttivo AD MAIORA

Cari Colleghi e Associati

in nome del Consiglio Direttivo di AD MAIORA

desideriamo porgere un caloroso saluto al nostro Presidente ORAZIO TORRISI che dismette la propria carica per candidarsi alle prossime elezioni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania (che si terranno in Tribunale dal 26 al 28 febbraio 2015 in turno unico senza ballottaggio), all’interno della lista Magnano di San Lio che sostiene per intero.

Il nostro collega ORAZIO TORRISI ha adempiuto al proprio mandato presidenziale con la massima abnegazione, profondendo grandi energie nello sviluppo dell’associazione e impegnandosi per fornire il suo contributo di crescita a tutta la classe forense, specie nella formazione professionale.

Giacchè siamo certi che ORAZIO TORRISI possa riuscire a profondere la medesima dedizione qualora chiamato in un nuovo ruolo istituzionale, quale quello di Consigliere dell’Ordine, sosteniamo con ferma convinzione personale questa sua nuova avventura, convinti che possa degnamente rappresentare la nostra classe professionale.

Nelle prossime settimane verrà avviata la procedura che porterà all’elezione di un nuovo Consiglio Direttivo e di un nuovo Presidente di AD MAIORA, per continuare questa importante esperienza associativa.

Grazie

Il Direttivo di AD MAIORA

logo ad maiora+sito

Lascia un commento